Piscina OnLine>> Materiale ecologico per piscina

Materiale ecologico per piscina

A partire da : 449 

Filtrazione mediante forza centrifuga, Senza elementi filtranti, senza consumi, Vi permette di risparmiare sul filtro (cartucce, diatomee...), Risparmio d'acqua grazie ai minor controlavaggi.

A partire da : 199 

Docce solari per avere sempre a disposizione acqua calda e fredda in modo semplice ed economico.

A partire da : 1160 

Disinfezione naturale tramite elettrolisi, azione per ionizzazione rame e argento. Effetto flocculante, per un bagno estremamente confortevole in un'acqua molto chiara.

A partire da : 429 

Il trattamento dell'acqua tramite l'azione dei raggi ultravioletti significa distruzione dei virus, dei batteri e delle alghe. Un sistema ecologico, compatto e compatibile con tutti i tipi di filtrazione per la piscina.

A partire da : 899 

Riscaldamento della Piscina con Pompa di Calore per piscine fuori terra o interrate, Ecologiche : proteggono l'ambiente, Risparmio energetico = risparmio di denaro

Consultateci

I sistemi di riscaldamento solare sono un'ottima soluzione per riscaldare l'acqua della vostra piscina: in modo semplice, ecologico e poco dispendioso. Sfruttando un'energia gratuita come quella del sole, essi vi permettono di avere l'acqua calda durante il corso della giornata. Vendita al miglior prezzo

A partire da : 1047 

Estrema finezza di filtrazione (3 micron) acqua della piscina cristallina, bagni estremamente confortevoli

Una filtrazione più ecologica


Pompe di piscina a velocità variabile


La pompa è il cuore della vostra piscina : senza di essa non è possibile filtrare l'acqua, ma questo non toglie che si deve far bene attenzione al consumo eccessivo di energia. Per evitare questo spreco è stata creata la pompa a velocità variabile, capace di funzionare a differenti regimi in base ai bisogni della vostra piscina. In modo da ridurre :
• il vostro consumo di prodotti chimici,
• il vostro consumo elettrico.
Lo sapevate che una pompa a velocità variabile funzionante a basso regime consuma quanto una lampadina elettrica ?
Immaginatevi una pompa da 3 CV funzionare piuttosto e più di frequente come una pompa da 0.4 o 1 CV : eccovi garantito il risparmio sul motore e i suoi componenti. Ed eccovi garantita una maggiore longevità del materiale.
Infine, grazie alle pompe a velocità variabile, sarete sempre al sicuro : non avrete più bisogno di sostituire la vostra pompa di filtrazione se integrate del materiale nuovo (ad esempio una pompa di calore), vi basterà semplicemente adattare la portata dell'apparecchio per rimediare a una eventuale mancanza di potenza.

I filtri a diatomee


Grazie alla loro grande finezza di filtrazione, i filtri a diatomee vi permettono di ottenere un'acqua molto più pura e pulita e di consumare meno prodotti chimici. Les diatomee sono delle alghe microscopiche dallo scheletro esterno siliceo. È da molto che l'industria farmaceutica li utilizza a scopi di filtrazione.
I filtri a diatomee vi permetteranno dunque :
• Di trattenere maggiori batteri e di godervi un'acqua più cristallina,
• Di utilizzare meno prodotti di trattamento dell'acqua,
• Di non utilizzare più il flocculante.

Il prefiltro Waterco Multicyclone


La pulizia del filtro della vostra piscina richiede dei controlavaggi, manovre destinate a spurgare il filtro da tutte le impurità trattenute. Questi controlavaggi gettano nella fogna un importante volume d'acqua (fino a 500L sprecati a lavaggio !).
Per farne il meno possibile e scaricare meno prodotti nella natura, esiste la soluzione ecologica del prefiltro Waterco Multicyclone.
Esso funziona come una centrifuga e blocca prima del filtro la maggior parte delle impurità. Senza utilizzare nessun materiale sottoposto al consumo, questo prefiltro da piscina vi permette di risparmiare fino a 5000 litri d'acqua all'anno : allungando tra l'altro la durata del vostro filtro.

Evitate le docce fredde


Prima del bagno è decisamente consigliato farsi una doccia. Installata vicino alla vostra piscina e collegata a una rete idrica, la doccia solare utilizza unicamente i raggi solari per riscaldare l'acqua, permettendo di produrre dell'acqua più calda di 40°c.

Riscaldamento ecologico dell'acqua


Il riscaldamento solare


L'energia migliore è quella che non si paga. Il riscaldamento solare è l'unica soluzione per riscaldare gratuitamente l'acqua della vostra piscina e godervi più a lungo la stagione.

La pompa di calore


Ecologica, la pompa di calore produce fino a 5 volte tanto l'energia che consuma. Comparata a un sistema tradizionale (riscaldatore a resistenze), la pompa di calore consumerà molta meno energia. Il suo gas refrigerante non contiene CFC.

Declorazione dell'acqua


La vostra piscina getta molta acqua nell'ambiente, soprattutto quando si fa la pulizia mediante controlavaggio del filtro. Inoltre, quest'acqua contiene del cloro ed è inadatta a qualsiasi altro impiego (innaffiare il giardino, pulire la macchina...)
Grazie a un declorinatore installato prima dello scarico nella fogna, potrete riutilizzare l'acqua della vostra piscina. Delle pastiglie decloranti neutralizzeranno il cloro, e vi permetteranno d'inviare l'acqua verso un serbatoio di conservazione o direttamente all'innaffio del vostro giardino.
Foto non contrattuali

Richiesta di preventivo gratuita materiale ecologico per piscina

State richiedendo un preventivo per : Materiale ecologico per piscina
A partire da 449 eur IVA inclusa.

Vi preghiamo di completare con cura il form qui sotto. La vostra richiesta verra' trattata dal nostro servizio commerciale nel minor tempo possibile.


Chiamata gratuita da tutta l’italia

Lunedí — Venerdí ore 9 - 19
Sabato 10 - 18

contact tel
Chiamata gratuita svizzera :
0 800 001 941


 

Richiesta pezzi di ricambio

State cercando un pezzo di ricambio per «Materiale ecologico per piscina» ?

Cliccate sul bottone qui sotto. La vostra richiesta sara’ trattata dal nostro servizio commerciale nel minor tempo possibile

4.5
Da , il 01/10/2013

Accedere al prodotto e lasciare un parere

Doccia solare Jolly miscelatore

Consiglio questo prodotto
Facile da montare, bel design, otti rapporto qualità-prezzo.
Vernice forse un po' "delicata"
Buon prodotto, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e un bel design. Facilità di montaggio e di utilizzo. Una volta montata, in particolare se di colore chiaro, rende "particolare" la zona piscina.
6 persone su 9 hanno trovato questo parere utile

Avete trovato questo parere utile ?