Piscina OnLine>> Materiale del locale tecnico Nuoto controcorrente

Nuoto controcorrente

La piscina è un luogo di relax e di sport, e il nuoto a controcorrente è il dispositivo adatto a coniugare il rilassamento e l'attività sportiva acquatica. Il nuoto controcorrente crea una corrente d'acqua nella vasca della piscina rendovi possibile nuotare da fermi. Ogni apparecchio di nuoto controcorrente si compone di una pompa che aspira l'acqua nella vostra piscina e che la rimanda direttamente con la pressione.

Oggi i sistemi di nuoto controcorrente sono di diverso tipo e adattabili a realtà differenti. Sono disponibili di diversa potenza affinché possiate scegliere il vostro equipaggiamento in base ai vostri bisogni. La potenza del flusso d'acqua e il tipo di getti permettono di offrire diversi utilizzi. In questa maniera una piscina dotata di un sistema di nuoto controcorrente può trasformarsi anche in vasca di idroterapia.
Nuoto controcorrente fuori bordo

-12 %

A partire da : 869  Invece di 989

Portata massima di 48 m³/h Per piscina interrata o fuori terra, Piede di supporto incluso nel prezzo, Illuminazione LED, Staffa di supporto inclusa nel prezzo, Monofase.

-15 %

A partire da : 899  Invece di 1060

Kit completo di nuoto contro corrente, Compatibile con piscine in cemento, pannelli e scafo, Portata massima di 70m³/h , Disponibile in monofase o trifase

A partire da : 1060 

Kit nuoto controcorrente completo, Compatibile con qualsiasi tipo di piscina, Portata massima di 70m³/h, Facile da installare. Disponibile in monofase

A partire da : 1704 

Nuoto controcorrente fuori bordo. Portata da 23m³/h a 40m³/h. Pompa da 1cv o 2cv. Alimentazione elettrica 230V.

-5 %

Prezzo : 1790  Invece di 1890

Sistema fuori bordo per piscine interrate private, Portata della pompa regolabile da 60 a 100 m³/ora, Getto regolabile in intensità, Illuminazione a LED con 7 colori integrata, Facile da installare e utilizzare, Nessun intervento sul circuito idraulico

A partire da : 2170 

Nuoto controcorrente con pompa 3 HP, Dotato di pulsante automatico e telecomando, Da installare a 30 cm sotto il livello dell'acqua.

A partire da : 2328 

Nuoto controcorrente fuori bordo portata massima : 25m³/h, Monofase 220 monofase

A partire da : 2410 

Nuoto controcorrente fuori bordo. Installazione semplice e rapida Portata di 40m³/h. Pompa 2cv. Alimentazione elettrica 230V/400V.

A partire da : 2713 

Bocchetta da 40mm orientabile con presa d'aria orientabile. Portata 40 - 45m³/h. Pompa Speck 3cv o 4cv

A partire da : 2995 

Nuoto controcorrente fuori bordo, Installazione semplice e rapida, Portata 54 - 55m³/h. Pompa 3cv, Alimentazione elettrica 230V/400V.

A partire da : 3015 

Nuoto controcorrente immerso. Bocchetta da 40mm orientabile con presa d’aria regolabile. Portata : 54 - 58m³/h. Pompa Speck 4cv ou 4,5cv. Faro LED.

A partire da : 3419 

Nuoto controcorrente fuori bordo. 2 bocchette orientabili. Portata di 75m³/h. Pompa da 4cv. Alimentazione elettrica 400V.

A partire da : 3822 

Nuoto controcorrente immerso. Bocchetta da 40mm orientabile con presa d'aria regolabile. Pompa Speck 3cv o 3,5cv. Frontalino in inox 316L. Faro LED.

Il nuoto controcorrente, ovvero un apparecchio multifunzioni : esercizio fisico o massaggio


Esistono due tipi di nuoto controcorrente : degli apparecchi di nuoto controcorrente immersi e degli apparecchi fuori bordo. In caso di una installazione incassata, le bocchette di aspirazione e di mandata devono essere murate nella parete della vostra piscina al momento della costruzione. Se invece volete aggiungere un dispositivo di nuoto controcorrente alla vostra piscina già esistente, procuratevi semplicemente uno spazio sufficiente attorno alla vostra piscina che permetta di accogliere il sistema fuori bordo, il quale verrà installato sul bordo della vostra piscina.

Il nuoto controcorrente offre diversi vantaggi. Prima di tutto permette di nuotare quanto e al ritmo che più si desidera, anche in una piscina di dimensioni ridotte. Inoltre, favorisce una corretta igiene dell'acqua del vostro spazio acquatico. Infatti, grazie ai gorghi permanenti sulla superficie dell'acqua, la temperatura diventa omogenea, i prodotti di trattamento si ripartiscono meglio e la qualità di filtrazione è ottimizzata.
Foto non contrattuali

Richiesta di preventivo gratuita nuoto controcorrente

State richiedendo un preventivo per : Nuoto controcorrente
A partire da 869 eur IVA inclusa.

Vi preghiamo di completare con cura il form qui sotto. La vostra richiesta verra' trattata dal nostro servizio commerciale nel minor tempo possibile.


Chiamata gratuita da tutta l’italia

Lunedí — Venerdí ore 9 - 19
Sabato 10 - 18

contact tel
Chiamata gratuita svizzera :
0 800 001 941


 

Richiesta pezzi di ricambio

State cercando un pezzo di ricambio per «Nuoto controcorrente» ?

Cliccate sul bottone qui sotto. La vostra richiesta sara’ trattata dal nostro servizio commerciale nel minor tempo possibile