Piscina OnLine>> Sicurezza della piscina

Sicurezza della piscina

Quando la piscina non è in uso, soprattutto se nei paraggi sono presenti dei bambini, è bene dotare la vasca di sistemi di sicurezza.
Uno dei modi migliori per evitare cadute accidentali o incidenti, è sicuramente installare una barriera attorno allo spazio piscina.
Altrimenti, è possibile ricorrere a un allarme che segnali la caduta di un corpo nell'acqua.

A partire da : 33 

Recinzione per piscina, barriere per la protezione dei bambini e per la tranquillita' dei genitori, equipaggiate la vostra piscina di barriere di sicurezza

A partire da : 99 

Protegge i vostri animali dall'annegamento, Protegge il liner dai graffi, Polipropilene bianco resistente agli UV, 2 taglie disponibili : 635mm x 330mm x 180mm 1020mm x 330mm x 180mm.

A partire da : 109 

Un dispositivo di sicurezza a norma CE, per dotare tutte le piscine ad uso privato, o collettivo. Contate gratuitamente i nostri specialisti per tutti i consigli su l'utilizzo, l'installazione ed i parametraggi di un allarme, secondo le caratteristiche della vostra piscina. Un certificato di conformita alle norme CE viene fornito con l'allarme.

Richiesta di preventivo gratuita sicurezza della piscina

State richiedendo un preventivo per : Sicurezza della piscina

Vi preghiamo di completare con cura il form qui sotto. La vostra richiesta verra' trattata dal nostro servizio commerciale nel minor tempo possibile.


Chiamata gratuita da tutta l’italia

Lunedí — Venerdí ore 9 - 19
Sabato 10 - 18

contact tel
Chiamata gratuita svizzera :
0 800 001 941