Piscina OnLine>> Piscine fuori terra

Piscine fuori terra

Una piscina fuori terra nel vostro giardino: il modo più semplice e rapido per godervi un bel bagno. Economica e rapida da installare, una piscina fuori terra si riempie con un semplice tubo d'acqua e trasforma il vostro giardino in uno spazio gioioso per i grandi e i piccoli. Autonoma, dispone di un sistema di filtrazione per riciclare l'acqua. Dei prodotti di trattamento impediranno lo sviluppo di alghe e batteri.

A partire da : 365 

Piscine fuori terra autoportanti con liner, gruppo di filtrazione ed accessori

A partire da : 1373 

Grande scelta di piscine tubolari fuori terra autoportanti in alluminio

A partire da : 947 

Grande scelta di piscine in legno da installare fuori terra, interrate o seminterrate.

1. Le piscine tubolari


Le piscine tubolari sono costituite da una struttura tubolare rigida (tubi in acciaio posti uno sopra l'altro) su cui è fissata una tasca in tessuto poliestere (tela PVC) rinforzato. La rigidità della struttura è assicurata da questo telaio combinato alla massa d'acqua della vasca.
La spessa tela in PVC armato è resistentissima e non teme gli strappi.
Le piscine di questo tipo si montano e si smontano facilmente per l'inverno.

2. Le piscine fuori terra a pannelli rigidi


La struttura delle piscine fuori terra a pannelli rigidi è solitamente in acciaio, le forme più comuni sono quella tonda, ovale o a otto.
Il kit comprende :
• una struttura rigida a pannelli metallici,
• dei montanti per le forme allungate,
• un bordo periferico,
• un liner per assicurare l'impermeabilità,
• un sistema di filtrazione completo con skimmer, mandata, pompa e filtro,
• una scaletta,
• un kit di manutenzione : aspirafango, manico telescopico, tubo galleggiante...

Queste piscine sono progettate per venir generalmente installate fuori terra o seminterrate.

3. Le piscine fuori terra in legno


Le piscine in legno si integrano perfettamente in un giardino. Una vasta scelta di forme e di dimensioni vi è proposta per adattarsi al vostro ambiente. Tutti i nostri modelli si installano interrati, seminterrati o fuori terra.
Installazione

Una piscina in legno di solito viene assemblata in 2 - 3 giorni. I kit sono studiati affinché possiate installare voi stessi la vostra piscina, senza l'intervento di un professionista. Gli elementi della vostra piscina in legno sono tagliati in officina e si inseriscono uno sopra l'altro. Il kit comprende la struttura composta dalle tavole, un liner per l'impermeabilità, uno skimmer e il sistema di filtrazione a sabbia o a cartuccia.

Per installare la vostra piscina in legno vi basta trovare la collocazione nel vostro giardino su una base perfettamente piatta. Vi consigliamo di optare per i punti soleggiati al riparo dal vento, evitare di mettere la piscina sotto un albero e predisporre un dispositivo di sicurezza. E' obbligatorio un sistema standardizzato se la vostra piscina in legno viene installata seminterrata o interrata.

Filtrazione, trattamento dell'acqua


Le piscine in legno dispongono di un gruppo di filtrazione per assicurare il riciclo dell'acqua.
La disinfezione si effettua aggiungendo dei prodotti da piscina nell'acqua.
La filtrazione si compone di uno skimmer, una bocchetta di mandata, la pompa, un filtro a sabbia o a cartuccia.
Un liner, membrana in pvc morbido fissata alle parete interne della piscina, garantisce l'impermeabilità. Il suo spessore varia da 50 a 75/100esimi in funzione dei modelli.

Accesso e confort


Per il massimo del confort, dei bordi in legno esotico in base al modello o in legno composite assicurano la finitura della parte superiore delle pareti e permettono di sedersi. Una scaletta, in legno fuori dalla vasca e in inox all'interno, garantisce un accesso totalmente sicuro alla vostra piscina.

Il Pino del Nord
Il Pino del Nord (Pino rosso) è un materiale che cresce soprattutto nelle foreste del nord e dell'est Europa. Grazie alla sua lenta crescita, il suo utilizzo è particolarmente consigliato per realizzare mobili esterni e dalla struttura a contatto con il suolo, data la stabilità delle sue fibre.
Le nostre piscine in legno sono realizzate con il Pino del Nord: per una maggiore solidità e una accresciuta longevità.

Trattamento in Autoclave della struttura
Il trattamente in autoclave è un processo che impregna il legno di agenti conservanti non tossici e rispettosi dell'ambiente.
Utilizzato da diversi anni, il trattamento in autoclave è riconosciuto come un sistema efficacissimo per preservare i materiali contro gli insetti, la marcescenza, i funghi e le termiti. E' veramente la garanzia di una buona longevità nell'utilizzo del legno.
Le strutture delle nostre piscine beneficiano di un trattamento in autoclave specifico per il legno esterno in contatto con il suolo ed esposto all'umidità.

Piscine in legno composite


Le piscine in legno composito sono costituite da :
- 48% di legno (abete rosso e faggio) per conferire rigidità e un aspetto caloroso e naturale,
- 50% di PVC per assicurare l'inalterabilità,
- 2% di titanio per maggiore resistenza.

Il legno composite ha un aspetto comparabile al legno naturale, sia a livello visivo sia al tatto.
Non necessita di alcuna manutenzione né trattamento. I bordi sono antiscivolo e con il sole non diventano caldi.
Il legno composite beneficia della norma HQE (alta qualità ambientale), è totalmente riciclabile e non è tossico per l'ambiente.
Il legno composite non si deforma e conserva più a lungo il suo colore originario. Inoltre, è resistente al freddo e non teme né gli attacchi degli insetti né i funghi. E' gradevole al tatto e non produce schegge.
Foto non contrattuali

Richiesta di preventivo gratuita piscine fuori terra

State richiedendo un preventivo per : Piscine fuori terra
A partire da 365 eur IVA inclusa.

Vi preghiamo di completare con cura il form qui sotto. La vostra richiesta verra' trattata dal nostro servizio commerciale nel minor tempo possibile.


Chiamata gratuita da tutta l’italia

Lunedí — Venerdí ore 9 - 19
Sabato 10 - 18

contact tel
Chiamata gratuita svizzera :
0 800 001 941


 

Richiesta pezzi di ricambio

State cercando un pezzo di ricambio per «Piscine fuori terra» ?

Cliccate sul bottone qui sotto. La vostra richiesta sara’ trattata dal nostro servizio commerciale nel minor tempo possibile