Piscina OnLine>> Guida all'installazione della recinzione Beethoven

Guida all'installazione della recinzione Beethoven

  • GUARDATE TUTTI I PRODOTTI DI QUESTA GAMMA :

Guida d'installazione




Prendete le misure della recinzione rispetto al bacino, tracciate il perimetro della futura barriera con una corda affinché i paletti siano correttamente allineati. Segnare con una matita la posizione dei fori per le guide dei paletti (16 mm).

Forare con una punta di 16 mm. Aspirare la polvere rimasta nei fori e quindi posizionare la guida per i paletti. 5 Guide da incollare una volta installata l'intera barriera.

Inserire il primo paletto nella rispettiva guida. Tendere la rete tirando sull'orlo basso della stessa e segnare la posizione del foro per la successiva guida. Utilizzate la rete stessa per segnare i fori da farsi e quindi realizzateli uno dopo l'altro.



Fate il foro relativo alla seconda sezione a circa 6 cm tra l'asse del paletto, posizionare la guida e il paletto, chiudere il gancio di sicurezza e quindi continuare l'installazione. Il lato arrotondato del paletto dovrà essere piazzato all'esterno della piscina, il gancio di sicurezza deve trovarsi all'interno.

Se fosse necessario, svitate le viti presenti sull'ultimo paletto. Mettete il paletto nella posizione desiderata e quindi avvitate (partendo dall'alto) la rete ben tesa al paletto.

Non avrete più l'orlo sul lato ma questo non avrà nessuna ripercussione sulla tenuta o l'estetica della rete.
.
Lo scavo della base lato serratura serve ad avvicinare il paletto della recinzione, questo al fine di ridurre lo spazio tra il montante della porta e la recinzione. Questo per rendere impossibile il passaggio di una mano di un bambino che tenti di aprire la porta.
Foto non contrattuali